La Fidelis Andria supera di misura al Degli Ulivi il Melfi per 1a0, in un match in cui gli uomini di Favarin non sono pero’ riusciti a tramutare il pericolosità il grande possesso palla, rischiando in un paio di occasioni di essere anche raggiunti dai lucani.

leggi >>

5^ LegaPro/C: Taranto v Fidelis Andria

Taranto 2-0 Fidelis Andria – Match Report

Ancora una pesante battuta d’arresto per la Fidelis Andria in trasferta. Questa volta nel derby contro il Taranto gli uomini di Mr Favarin soccombono per 2a0. Quindi 0 punti in 3 trasferte, con 1 solo gol fatto e ben 7 subiti. I numeri per il momento sono impietosi.


4^ Lega Pro 2016/17: Fidelis Andria v Paganese

Fidelis Andria 2-0 Paganese – Match Report

La Fidelis Andria centra la prima vittoria stagionale ai danni di una modesta Paganese, in un match tutt’altro che emozionante, con due reti nel primo tempo entrambi scaturite da due grosse papere del portiere campano.


3^ Lega Pro 2016/17: Catanzaro v Fidelis Andria

Catanzaro 3-0 Fidelis Andria – Match Report

Una Fidelis Andria in apperente calo fisico e senza un vero gioco d’attacco esce nettamente sconfitta dal Ceravolo per 3a0 contro il Catanzaro. Le poche occasioni gli uomini di Favarin se le sono procurate su sporadiche azioni personali o cross dalla distanza, ma mai su una vera manovra offensiva. Se a ciò’ si aggiunge una fedina inquadrabile sui calci piazzati o su cross dalla trequarti, ecco che la frittata é fatta.



2^ Lega Pro 2016/17: Fidelis Andria v Catania

Fidelis Andria 0-0 Catania – Match Report

Termina a reti bianche il debutto stagionale della Fidelis Andria al Deglii Ulivi, ma il match contro il Catania non ha risparmiato emozioni. Sono gli uomini di Favarin a fare la gara, ma Cianci non riesce a tramutare in rete le tre grosse occasioni creatosi. Nel finale nel giro di 30 secondi è prima il Catania a colpire il palo a Cilli battuto, e poi su capovolgimento di fronte è il neoentrato Fall lanciato a rete a impattare sul pallo con Pisseri che puo’ solo guardare.


1^ Lega Pro 2016/17: Foggia v Fidelis Andria

Foggia 2-1 Fidelis Andria – Match Report

La Fidelis Andria esce sconfitta per 2a1 dallo Zaccheria in un derby contro il Foggia caratterizzato da tanto nervosismo in campo. Gli episodi hanno condizionato il match: prima l’errore di Cilli e il conseguente rigore concesso ai satanelli, a cui ha prontamente risposto Onescu, poi l’espulsione diretta di Allegrini sull’1a1 ha tagliato le gambe agli uomini di Favarin che sono andati nuovamente sotto e non hanno più avuto la forza di reagire.