Serie D 20/21 – Il Girone H

afb_serie_d_girone_h_20_21
Diramati i gironi di Serie D per la stagione 20/21 che avrà inizio Domenica 27 Settembre. La Fidelis Andria inserita come previsto nel Girone H.




Diramati i gironi di Serie D per la stagione 20/21 che avrà inizio Domenica 27 Settembre. La Fidelis Andria gareggerà come previsto nel Girone H, in cui sono inserite in totale 18 squadre, provenienti da 3 differenti regioni, per ben 9 province interessate.

La regione più rappresentata è ovviamente la Puglia con 11 squadre, segue la Campania con 4 e la Basilicata con 3. La provincia con più partecipanti è quella di Bari con ben 4 squadre (Molfetta, Bitonto, Gravina e Altamura), seguono con 3 partecipanti ognuna la provincia di Napoli (Puteolana, Portici e Sorrento) e Potenza (Picerno, Francavilla e Lavello), 2 squadre invece per le province di Brindisi (Brindisi e Fasano) e Lecce (Casarano e Nardo’), ed in fine 1 sola rappresentante per le province di BAT (Fidelis Andria), Foggia (Cerignola) e Taranto con la squadra del capoluogo.

La Fidelis Andria affronterà 10 derby Pugliesi in questa stagione, il più vicino a Molfetta e il più lontano a Casarano, che sarà anche la trasferta più distante in assoluto.

Ecco l’itero Girone H 20/21:

Audace Cerignola
AZ Picerno
Bitonto
Brindisi
Casarano
Fasano
Fidelis Andria
Francavilla
Gravina
Lavello
Molfetta
Nardò
Portici
Puteolana
Real Agro Aversa
Sorrento
Taranto
Team Altamura