Fidelis Andria 2-0 Pomigliano: terza vittoria consecutiva e 13 punti nelle ultime cinque gare

Fidelis Andria 2-0 Pomigliano

Photocredits: fidelisandria.it

Terza vittoria consecutiva per la Fidelis Andria, otto gol fatti e solo uno subito nelle ultime cinque gare, con ben 13 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e un pareggio. Contro il Pomigliano è stata dura ed un plauso va in particolare a Zinfollino, alla coppia terribile Stranges-Adamo e a Mr Potenza.




Terza vittoria consecutiva per la Fidelis Andria, otto gol fatti e solo uno subito nelle ultime cinque gare, con ben 13 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e un pareggio.

Contro il Pomigliano è stata dura ed un plauso va in particolare a Zinfollino, per l’enorme parata sullo 0-0, alla coppia terribile Stranges-Adamo, che entrando dalla panchina è stata capace nel finale di ribaltare gli equilibri di una gara destinata ad un pareggio a reti bianche, e a Mr Potenza per la sua capacità di lettura del match, di rimescolare le carte in tavola e la “pazzia” di giocare a quattro punte nel finale.

La Fidelis è senza dubbio la squadra più in forma del momento, insieme al Cerignola degli ex-andriesi, nostro prossimo avversario. I gialloblu al pari della Fidelis Andria hanno conquistato 13 punti nelle ultime cinque gare, con un gol in più all’attivo e due in più subiti rispetto ai biancazzurri. Testa a domenica e a questo derby che manca da anni e che ci vedrà impegnati in trasferta al Monterisi.

Il momento è esaltante ed è giusto che ce lo godiamo a pieno, ma come al solito piedi per terra, come ben predica Mr Potenza, che finora è sicuramente, insieme al gruppo, il vero valore aggiunto di questa Fidelis operaia.

Siamo gli outsider… possamo giocarcela!

Forza Fidelis Andria!