Fidelis Andria 2-0 Gragnano: 1-2 Bartoletti ed è nono risultato utile consecutivo!

Fidelis Andria 2-0 Gragnano

Dopo la vittoria per 2a0 contro il Gragnano al Degli Ulivi, i numeri sono molto caldi e incoraggianti per questa straordinaria Fidelis Andria! Siamo in serie utile da nove turni, in cui abbiamo conquistato 19 punti, con 11 gol fatti e solo 2 subiti, che siamo la squadra con la miglior difesa con soli 7 gol incassati e che abbiamo preso gol in casa solo una volta alla 2a giornata.





I numeri posso essere freddi e spietati, oppure caldi e incorraggianti, ma sempre la loro somma dice la verità!

Dopo la vittoria per 2a0 contro il Gragnano al Degli Ulivi grazie ad una doppietta nella ripresa di Bortoletti con un uno-due micidiale tra 53° e 61°, i numeri sono molto caldi e incoraggianti per questa straordinaria Fidelis Andria!

I numeri dicono che siamo in serie utile da nove turni (record nel girone in quest’avvio di stagione), in cui abbiamo conquistato 19 punti (al pari del Nardò il quale però ha subito due sconfitte nella stessab tranche di gare), con 11 gol fatti e solo 2 subiti (per di più in trasferta contro Taranto e Cerignola). I numeri dicono che siamo la squadra con la miglior difesa, con soli 7 gol incassati (di cui 5 nelle prime 3 giornate) e che abbiamo preso gol in casa solo una volta alla 2a giornata.

Poi ci sono verità che i numeri non dicono ma che ne vanno ad ampliare il loro valore: come il fatto che siamo una squadra estremamente giovane che schiera costantemente in campo più under dei minimi imposti, che in questa fase stiamo affrontando importanti mancanze per infortuni, che siamo una società neonata e partita con netto ritardo rispetto alle avversarie. I numeri non parlano della grande forza e coesione del gruppo!

Ci sono tutti gli elementi per divertirci. Sperare in niente di più, ma semplicemente divertirci… che era tanto non ci succedeva!

Forza Fidelis Andria!