Presentazione ufficialmente della Fidelis Andria 2017-2018: ecco i nuovi kit Givova

Kit Fidelis Andria 2017/18 Givova

La Fidelis Andria si è presentata ufficialmente ai tifosi per la stagione 2017/18. Nell’occasione presentati anche i nuovi kit Givova che i ragazzi di Mr Loseto indosseranno per l’ormai imminente stagione di Serie C.



La presentazione ufficiale della Fidelis Andria 2017/18 è stata anche l’occasione per scoprire quelli che saranno i nuovi kit Givova, sponsor tecnico per il secondo anno consecutivo, che vestiranno i ragazzi di Mr Loseto per l’ormai imminente stagione di Serie C.

Per la verità la maglia Home e quella Away, che qui riproproniamo nella ricostruzione grafica by andriafidelisblog.com, sono già stati svelati nelle gare finora giocate dalla Fidelis. In particolare il modello Home nelle due gare di Coppa contro Bisceglie e Monopoli, e il modello Away nella gara amichevole contro il Gravina. Inoltre nell’occasione, oltre ai due kit precedentemente citati è stata presentata anche la terza maglia.

afb_kit_1718_worn

Ma vediamo nel dettaglio i kit:

Home: è un modello completamente personalizzato per la Fidelis da Givova, con fondo interamente blu e serigrafia del logo societario in una tonalità più chiara sul fianco sinistro. La maglia presenta collo a V completamente bianco e bordature bianche nelle maniche e nei calzoncini. Il completo in definitiva è molto simile a quello della passata stagione, visto lo stesso scollo a V e il richiamo allo stemma societario sul fianco, con qualche dettaglio in meno, ma nel complesso piuttosto sobrio e nel rispetto della tradizione.

Away: la maglia da trasferta è bianca con trama a scacchi di colore grigio chiaro e maniche azzurre. Si tratta di un modello da catalogo Givova (Kit Competition), personalizzato dal richiamo allo stemma societario sul fianco sinistro in tonalità scura.

Third: la terza maglia quest’anno è di colore verde, ed è anchessa un modello da catalogo Givova (Kit Game), tra l’altro lo stesso modello usato la passata stagione per il kit Away, ma all’epoca in colore bianco. Anche questa maglia presenta la serigrafia dello stemma societario sul fianco sinistro in colore bianco.

Per il momento manca un Main Sponsor sulle maglie della Fidelis, che quindi dopo due stagioni termina (almeno per il momento) la collaborazione col marchio Saporosa del caseificio Sanguedolce.