La Fidelis Andria a Cosenza senza Cruz per scelta tecnica

10^ LegaPro/C 16/17: Fidelis Andria 2-0 Cosenza

Photo credits: cosenzachannel.it

Tra i 20 convocati di Mr Favarin per il match della Fidelis Andria al “Mariella” contro il Cosenza, per scelta tecnica non c’è l’attaccante Sergio Cruz.

La Fidelis Andria ha diramato la lista dei convocati che affronteranno il Cosenza nel delicato match in chiave Playoff del “San Vito – Marulla” di domani pomeriggio, domenica 12 marzo alle 14:30.

La “novità” è che tra i 20 convocati, oltre agli infortunati Allegrini, Colella e Piccinni, non c’è per scelta tecnica l’attaccante Sergio Cruz, il quale proprio nel match d’andata del Degli Ulivi contro i silvani, siglò nel primo tempo il primo dei sui 3 gol stagionali, dando il là alla vittoria della Fidelis per 2a0 con poi gol nella ripresa di Rada su punizione.

La scelta di rinunciare a Cruz non sorprende più di tanto visto che ormai dall’arrivo di Croce, il brasiliano non è più partito titolare, e soprattutto dopo le parole pronunciate da Mr Favarin stesso nella trasmissione Pane Amore e Fidelis di un paio di settimane fa, all’indomani della sconfitta interna contro la Casertana, che ha interrotto la striscia positiva biancazzurra di 17 gara.

In quella circostanza infatti, alla domanda sul come mai Cruz non trovasse più posto tra i titolari, il tecnico ha risposto con assoluta sincerità:

“Cruz ritornerà titolare quando comincerà ad allenarsi con impegno”.

Che dire più chiaro di così! È evidente quindi che il rapporto debba essersi ulteriormente deteriorato tra l’attaccante carioca ed il tecnico pisano.

Di seguito la lista dei convocati della Fidelis Andria per Cosenza:

Portieri: 1 Lullo, 12 Pop, 22 Cilli;
Difensori: 2 Tartaglia, 4 Aya, 6 Rada, 21 Curcio, 24 Tito, 29 Annoni;
Centrocampisti: 10 Mancino, 15 Paolillo, 16 Minicucci, 18 Vasco, 20 Beradino, 26 Onescu;
Attaccanti: 7 Volpicelli, 9 Fall, 11 Croce, 17 Ippedico, 19 Cianci.