E’ Angelo Tartaglia il “Fidelis Man of the Match” della gara vinta contro la Casertana. Il laterale è stato premiato per la sua costante pressione sulle difese avversarie, nonché per il suo assist in occasione del primo gol.
[democracy id=”2″]
I tifosi della Fidelis hanno scelto col 50% dei voti Angelo Tartaglia come “Fidelis Man of the Match” della gara al degli Ulivi vinta dalla Fidelis Andria per 2-0 sulla capolista Casertana.
Il laterale di centrocampo è stato premiato per la sua costante pressione sulle difese avversarie, per il suo assist a Cortellini in occasione del primo gol biancazzurro, ma anche per il tanto lavoro in fase di copertura, nonché per il grande agonismo e personalità mostrata ormai da qualche match, soprattutto dopo il passaggio al 3-5-2.
Modulo 3-5-2 che tra l’altro sta esaltando anche le doti dell’alto esterno di centrocampo Cortellini, in seconda posizione nel nostro sondaggio col 24% dei voti, seguito a quota 21% dall’attaccante classe ’96 Cianci, alla sua prima rete tra i professionisti proprio domenica scorsa contro la Casertana.
[do_widget “MH Custom Posts (lite)” ]