14^ LegaPro/C – Fidelis Andria Man of the Match: Giacomo Poluzzi

E’ Giacomo Poluzzi il “Fidelis Man of the Match” della gara contro il Catanzaro. Il portiere biancazzurro è stato premiato dai tifosi andriesi per la grande parata salva risultato all’86’.

Fidelis Man of the Match: Poluzzi

 

 [poll id=”17″]

I tifosi della Fidelis hanno scelto col 46% dei voti il portiere Giacomo Poluzzi come “Fidelis Man of the Match” della gara pareggiata a reti bianche dalla Fidelis Andria contro il Catanzaro al Ceravolo.

Il portiere biancazzurro, sempre sicuro è attento, ma mai troppo impegnato durante il match, ha però sfoderato una parata salva risultato all’86’ su tiro di Giampà, una di quelle parate che vale quanto un gol.

Tale parata ha messo in ombra prestazioni altrettanto degne di nota, quali quelle di Stendardo, Bisoli e Tartaglia, quest’ultimo una costante spina nel fianco della difesa calabrese, soprattutto nel secondo tempo.

Da sottolineare inoltre la buona prova di Strambelli, più centrocampista che trequartista nel 3-5-2, ma che tra le altre cose è riuscito a servire un assist al bacio per la testa di Grandolfo, che però non è riuscito a trasformare in gol tale palla, che ancora una volta si è stampata sulla traversa.

 

[do_widget “MH Custom Posts (lite)” ]