Fidelis Andria v Monopoli partita “campione” per l’Osservatorio

Dopo quello contro il Brindisi, anche il derby Fidelis Andria vs Monopoli sarà gara “campione” per l’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive. 200 i biglietti messi a disposizione per i tifosi biancoverdi.

Derby Fidelis Andria v Monopoli partita "campione"

Il derby Fidelis Andria vs Monopoli di domenica prossima 12 Ottobre vedrà la presenza al Degli Ulivi anche dei tifosi ospiti monopolitani.

Infatti, come già avvenuto in occasione del derby contro il Brindisi, e a conferma dell’ottimo lavoro fatto da entrambe le società per in termini di informazione e prevenzione da atti violenti, nonché grazie alla maturità dimostrata da entrambe le tifoserie, anche il match tra la Fidelis Andria e il Monopoli è stato considerato partita “campione” dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Vi sarà quindi la presenza al Degli Ulivi anche dei tifosi ospiti e infatti gli organi preposti hanno disposto la vendita di 200 tagliandi per i supporter del Monopoli.

Ciò grazie al fatto che per la seconda volta in Serie D, in entrambi i casi al Degli Ulivi, verranno applicate le modalità di ingresso di una partita di LegaPro, ovvero con biglietti nominativi e la presenza nel settore ospiti anche degli stewards della società monopolitana.

Ancora una volta Andria e il tifo andriese sono chiamati a dimostrare la loro lealtà sportiva, in quanto tutti i riflettori saranno puntati sul Degli Ulivi domenica prossima (inizio del match alle ore 16 ) e il rischio in caso di incidenti, come già ben noto, è il divieto alle trasferte per l’intera stagione sportiva.

Potrebbe anche interessarti:

[postsbycategories array2cat=”blog” sortby=”date” order=”DESC” posts_per_page=”10″]

Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network…