Macron nuovo sponsor tecnico della Fidelis Andria?

Da alcune foto apparse su Facebook, sembrerebbe che lo sponsor tecnico della Fidelis Andria per la stagione 2014/15 sarà la Macron!

Macron nuovo sponsor tecnico della Fidelis Andria?

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma potrebbe esserci un cambiamento di sponsor tecnico in casa Fidelis Andria, con un passaggio dalla Legea, secondo fornitore della passata stagione, infatti ad inizio campionato le divise della Fidelis erano firmate Givova, alla Macron.

Questo è quanto emerge da alcune foto pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook della Fidelis Andria, nonchè da quanto postato sul social da qualche calciatore bianco-azzurro.

In queste foto infatti, giocatori e staff sono ritratti con abbigliamento di rappresentanza (non da gara per intenderci) griffato Macron appunto.

afb_macronPur non essendo la qualità di queste immagini ottimale, è comunque facile constatare il cambiamento di sponsor tecnico, confrontando il materiale tecnico indossato dai giocatori nell’immagine in alto, con la seguente immagine da catalogo Macron.

La Legea continua però ad essere ancora presente nel ritiro bianco-azzurro. Infatti, come ancora testimoniato da alcune immagini pubblicate su Facebook, le tenute di allenamento sono ancora quelle della passata stagione e quindi marchiate Legea.

A questo punto, visto però che le tenute di rappresentanza sono Macron, è logico pensare che anche le divise di gioco lo saranno. Ripetiamo, nulla è ancora ufficiale, ma tutto lascia pensare che per la stagione 2014/15 la Fidelis Andria sarà griffata Macron.

Si attendono ufficializzazioni… o smentite.

Aggiornamento 10.08.2014

La maglia Macron usata dalla Fidelis Andria in precampionato
Fonte immagine spoletosport.it

Importanti conferme a proposito di quanto da noi annunciato pochi giorni fa in questo stesso post, relativamente al cambio di sponsor tecnico per la Fidelis Andria, col passaggio da Legea a Macron, arrivano dalla gara amichevole del 9 agosto contro la Voluntas Spoleto.

Durante tale gara infatti (terminata 1-1 e poi 5-4 ai calci di rigore dallo Spoleto), gli uomini di Mr Favarin sono scesi in campo con un completo Macron, come testimoniato dall’immagine qui sopra pubblicata  e ritraente Moscelli con la nuova maglia.

Nello specifico la maglia utilizzata dalla Fidelis, da capire poi se sarà la stessa che verrà utilizzata anche in campionato, è il modello Jupiter della Macron. Di seguito una nostra ricostruzione della maglia Macron utilizzata dalla Fidelis Andria in questo precampionato.

Ricostruzione by AndriaFidelisBlog della maglia Macron utilizzata dalla Fidelis Andria in questo precampionato 2014/15
Ricostruzione by AndriaFidelisBlog della maglia Macron utilizzata dalla Fidelis Andria in questo precampionato 2014/15

Ripetiamo, la notizia non è stata ancora ufficilizzata, ma a questo punto tutti questi indizi portano a credere che sarà la Macron a firmare le divise della Fidelis Andria per la prossima stagione 2014/15 di Serie D.

Gli ultimi post: [post_list name=”simpleAttachmentList_10″]

Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento qui di seguito…