Le nuove maglie Macron della Fidelis Andria 2014/15

Come anticipato, sarà Macron a vestire la Fidelis Andria per la prossima Serie D 2014/15. Prima maglia in classico royal blue, gialla con banda orizzontale biancazzurra invece quella da trasferta.

Maglia Macron home Fidelis Andria 2014/15
La Fidelis in Coppa Italia con il San Severo, con la nuova prima maglia firmata Macron.

Sabato scorso 23 Agosto, la presentazione ufficiale della Fidelis Andria 2014/15 targata Mr Favarin, è stata anche l’occasione per la società di presentare ai tifosi le nuove maglie per la prossima stagione di Serie D.

Quanto anticipato proprio da AndriaFidelisBlog qualche settimana fa nei post Macron nuovo sponsor tecnico della Fidelis Andria? e Anteprima maglia Fidelis Andria 2014/15 firmata Macron, è stato evidentemente confermato. Infatti, la grande novità della nuova stagione in quest’ambito, è per l’appunto il cambio di sponsor tecnico in casa Fidelis Andria, col passaggio dalla Legea, che ha fornito le casacche per la seconda parte dello scorso campionato, dopo che la Givova aveva vestito i biancazzurri ad inizio stagione, alla Macron.

La prima di queste maglie, ovvero la versione Home, è già stata indossata dalla Fidelis domenica 24 Agosto nella prima uscita ufficiale della stagione, cioè nella gara di Coppa Italia contro il San Severo al Degli Ulivi.

Le maglie Macron 2014/15 della Fidelis Andria
Le maglie ufficiali della Fidelis Andria 2014/15 firmate Macron. (Elaborazione grafica a cura di AndriaFidelisBlog.com)

Ma guardiamo un pò più nel dettaglio le nuove maglie firmate Macron, che potete meglio osservare nella elaborazione grafica realizzata da AndriaFidelisBlog.

Come si diceva pocanzi, sono due le maglie presentate sabato scorso. Una versione Home, prima maglia, dal classico colore azzurro (royal blue) con dettagli bianchi, e una versione Away, da trasferta, con la novità del giallo come colore base della maglia, con una banda orizzontale all’altezza del petto di colore biancazzurro.

Innanzitutto devo dire che la scelta di presentare solo due maglie è assolutamente condivisibile. Ritengo infatti inutile e anche superfluo l’utilizzo della terza maglia in categorie come la nostra.

Ciò detto, penso che quest’anno i tifosi della Fidelis Andria possano ritenersi soddisfatti relativamente alle nuove maglie. Uno sponsor tecnico con Macron infatti, marchio italiano che sempre più si sta imponendo in ambito europeo, garantisce un ottimo livello qualitativo. Inoltre, i modelli scelti per la prossima stagione (mod. Neptune per la prima maglia, e mod. Kuma per quella da trasferta), sobri ed eleganti, sono di sicuro valore estetico e in continuità con la tradizione della Fidelis Andria.

Non ci resta quindi che vedere sudate sul campo queste maglie, domenica dopo domenica, gara dopo gara, in casa e in trasferta!

Potrebbe anche interessarti:

  • 26 November, 2018 - Fidelis Andria 2-0 Gragnano: 1-2 Bartoletti ed è nono risultato utile consecutivo!

  • 12 November, 2018 - Audace Cerignola 1-1 Fidelis Andria: la vittoria nel derby sfuma nel finale

  • 5 November, 2018 - Fidelis Andria 2-0 Pomigliano: terza vittoria consecutiva e 13 punti nelle ultime cinque gare

  • 29 October, 2018 - Taranto 1-3 Fidelis Andria: tre gol in trasferta alla capolista non si fanno per caso!

  • 26 October, 2018 - Presentato il nuovo organigramma della Fidelis Andria 2018

  • 2 September, 2018 - 2 Settembre 2018: la nuova rinascita della Fidelis Andria

  • 1 September, 2018 - Mr Potenza: impossibile dire di no alla Fidelis Andria

  • 30 August, 2018 - La Fidelis Andria inserita nel Girone H di Serie D 2018/19

  • 29 August, 2018 - Colpo Fidelis Andria: preso Iannini e due Under

  • 28 August, 2018 - I nuovi “primi” acquisti della SSD Fidelis Andria 2018

  • Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network…