Tre anni di Andria Fidelis Blog!

afb_compleanno

Compleanno Andria Fidelis Blog

4 Luglio 2014, Andria Fidelis Blog compie 3 anni!

Tante cose sono successe da quando 3 anni fa ho deciso di lanciarmi nell’avventura di un blog dedicato alla Fidelis Andria, la mia squadra del cuore.

All’epoca il nome (Fidelis) era tra parentesi. All’epoca la Fidelis era solo un lontano ricordo e per qualcuno anche una speranza. La scelta del nome del blog, con l’inversione dei termini Fidelis e Andria, diventato per l’appunto Andria Fidelis, non era affatto casuale.

Per rispetto alla storica denominazione e per quello che essa ha rappresentato per tutti noi, ho infatti scelto il nome Andria Fidelis Blog, con lo scopo di indicare che al di là del nome che questa squadra assumerà nel tempo, e a tal proposito ricordo che tre anni fa avevamo quello sgradevole appellativo di Bat, noi saremo sempre e comunque fedeli dell’Andria, e che la nostra storia non può essere cancellata così facilmente.

Per fortuna da un anno a questa parte la Fidelis é tornata ad essere la nostra realtà! Per fortuna qualcuno di buona volontà ha ripreso in mano le sorti della nostra amata squadra, riuscendo in breve tempo e ripartendo dal basso, a ridare dignità a questa storica maglia, riportandoci in una sola stagione in Serie D. E per tutto ciò, la nuova società non può che essere ringraziata!

Spero che la prossima possa essere una stagione ricca di soddisfazioni per noi appassionati della Fidelis Andria, con la certezza che anche nella prossima stagione Andria Fidelis Blog cercherà di fare il suo “dovere”, cercando sempre di migliorandosi, con l’obiettivo di informare tutti i tifosi della Fidelis in maniera sempre più approfondita e indipendenza… così come ha sempre fatto!

Quindi, grazie a tutti coloro che da tre anni ormai seguono il blog e si connettono ad AFB anche attraverso i social Facebook e Twitter. Grazie!

AndriaFidelisBlog.com
Riccardo Zingaro
Founder & Admin

Gli ultimi post:
[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento qui di seguito…