Le date del precampionato 2014/15 della Fidelis Andria

La Fidelis Andria andrà in ritiro precampionato a Norcia

Comincerà lunedì 21 Luglio il precampionato della Fidelis Andria 2014/15. Raduno a Corato, poi partenza domenica 27 per Norcia.

La Fidelis Andria andrà in ritiro precampionato a Norcia

La Fidelis Andria, con una nota pubblicata sulla propria Pagina Facebook, ha rese note le date della pre-season 2014/15 di Mister Favarin & company.

Si parte lunedì 21 Luglio, con ritrovo presso il Nicotel di Corato, per poi continuare a Norcia, dove la squadra continuerà la sua preparazione, prima dei ritorno a casa previsto per il 9 Agosto.

E’ ancora sconosciuta la lista dei calciatori che si ritroverà lunedì prossimo. In base a quanto inteso dalle ultime news, dovrebbero esserci gli Under Cannone, De Virgilio, Lavopa e il neo arrivo Camporeale. Inoltre, Moscelli, La Fortezza, Anglani e Strambelli prenderanno parte agli allenamenti, in quanto mister Favarin vuole vederli all’opera prima di giudicarli.

In attesa di ulteriori mosse di calciomercato, qui la pagina aggiornata con tutte le operazioni di calciomercato, pubblichiamo di seguito il comunicato della Fidelis Andria:

La Serie D 2014/15 per la Fidelis Andria comincia ufficialmente. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 21 luglio alle ore 11.30 quando i convocati si raduneranno presso il Nicotel di Corato. Dopo il pranzo programmato per le ore 12.30 mister Favarin dirigerà il suo primo allenamento.

Da martedì 22 luglio sino a sabato 26 la squadra sosterrà doppie sedute di allenamento giornaliere con inizio alle ore 9.30 del mattino ed alle ore 16.00 del pomeriggio.

La prima amichevole è prevista per giovedì 24 luglio alle ore 16.00 contro una selezione juniores.

Domenica 27 dopo l’allenamento mattutino ed il pranzo, la Fidelis partirà alla volta di Norcia con arrivo previsto in serata. Quartier generale in Umbria sarà l’Hotel Grotta Azzurra ed il Rescidence La Castellina sino al 9 agosto.

Le sedute di allenamento giornaliere previste durante questa fase di preparazione saranno una al mattino ed una il pomeriggio. Stabilite anche le date delle amichevoli che salvo imprevisti dovrebbero essere le seguenti:

– 30 luglio;
– 3 agosto;
– 6 agosto;
– 9 agosto.

Il precampionato continuerà poi in sede ad Andria, dov’è stata programmata un’amichevole per il giorno 13 agosto, mentre il giorno 14 la squadra si allenerà solo nella mattinata.

Dopo la pausa per il ferragosto, i lavori riprenderanno il pomeriggio del 18 agosto.

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]

Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento qui di seguito…