La classifica finale del girone d’andata: La Fidelis Andria è terza

afb_classifica_girone_andata

Dopo il recupero di ieri dei tre match della 14a giornata d’andata annullati per mal tempo, tra cui quello della Fidelis Andria a Castellaneta, vinto dagli uomini di Mr Ragno con un rotondo 3 a 0, e viste anche le vittorie in trasferta dell’Atletico Mola a Trani per 3 a 1, e del Molfetta a Manduria per 2 a 1, ecco di seguito la Classifica finale del Girone d’Andata dell’Eccellenza Pugliese 2013/14:

afb_classifica_girone_andata

L’Atletico Mola, già “campione d’inverno” con un turno d’anticipo, mantiene invariato il distacco di 6 punti dalla Fidelis, che però dal canto suo recupera terreno nella zona playoff, piazzandosi al terzo posto per una migliore differenza reti.

Pronti a ripartire allora. Dopo il giro di boa ci saranno 17 autentiche battaglie dove oltre a vincere sul campo sarà necessario far sentire la pressione alla capolista Mola e cominciare presto a recuperare terreno. Quindi perchè non cominciare già da domenica prossima 5 Gennaio, quando la Fidelis Andria affronterà in casa il Francavilla Calcio, mentre l’Atletico Mola sarà impegnato nel ben più impegnativo match casalingo contro il Gallipoli?

Forza Fidelis, sperando in un 2014 ricco di soddisfazioni!

 

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento.