Manduria 1-0 Fidelis Andria | Sconfitta incommentabile. Bisogna calarsi nella mentalità dell’Eccellenza!

afb_13_14_manduria_fa

afb_13_14_manduria_fa

Davvero poche parole per commentare questa sconfitta della Fidelis Andria a Manduria per 1 a o. Poche perché lo “sbalordimento” è tanto in questo momento. Poche perchè è meglio evitare commenti. Poche parole perchè… ma che vuoi commentare?

Vuoi parlare forse del fatto che la “corazzata Fidelis subisce due sconfitte consecutive in trasferta per colpa di due formazioni non certo di prima fascia? O vuoi parlare del fatto che la “corazzata Fidelis in due gare in trasferta non è riuscita a mettere a segno neanche un gol, nonostante l’attacco “stellare” che si ritrova, riuscendo invece a subirne ben tre?

O forse piuttosto vuoi parlare del fatto che la “corazzata Fidelis”… se però non avesse incontrato due portieri super che hanno parato tutto, anche due rigori! O forse preferisci parlare del peso della maglia, o del fatto che i nostri avversari sono super caricati.

No grazie, non mi va!

L’unica cosa che mi sento di dire e che tutti qui dovremmo farci un grande bagno di umiltà. Evitiamo frasi senza senso del tipo “noi di un’altra categoria“, per poi fare figure di questo tipo. Sì, molti diranno che sono i tifosi di un’altra categoria e che questa squadra non ci rappresenta. Peccato però che questa è la nostra squadra! Quindi prima ci caliamo tutti nella mentalità dell’Eccellenza, e quanto dico tutti intendo squadra, società e tifosi, e tanto prima usciremo da questa situazione denigrante.

Ora però bisogna evitare di rompere tutto prima ancora che inizi. Quindi poche polemiche perché abbiamo una settimana intensissima con le gare di Trani di Coppa Italia e poi quella di domenica prossima in casa col Gallipoli, e non dobbiamo perdere la concentrazione. E’ fondamentale passare turno in Coppa così come è fondamentale vincere domenica prossima.


Credits: L’immagine di testata è tratta da madeinandria.it ed editata da andriafidelisblog.com



Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento.