Fidelis Andria 2-1 SudEst Locorotondo | Buona la seconda per la Fidelis!

afb_13_14_fa_sudest

afb_13_14_fa_sudest

Buona la seconda per la Fidelis Andria, che al Degli Ulivi riesce a portare a casa tre punti prezziosissimi, soprattutto per il morale, raddrizzando una gara che dopo soli 5 minuti, vedeva gli ospiti della SudEst di Locorotondo già in vantaggio su rigore. 2 a 1 il risultato finale, con una gara ben gestita anche se nel finale poteva scapparci la beffa!

Commenti in giro sui social? In generale “Grande Andria”, quando soli 4 giorni fa erano tutti da cacciare! Vabbè si sa, la piazza Andriese è un pò così. Tanto generosa quando disfattista. Bisogna prenderla così!

Di sicuro c’è che la squadra ha girato meglio: più occasioni da rete, due pali presi, maggiore compattezza tra i reparti, più sicurezza tra i pali con Sansonna (!), anche se si vedono ancora troppe sbavature in fase difensiva e troppa leziosità in attacco.

Ora ci attende la trasferta a Marduria di domenica prossima, con soli 3 giorni per ricaricare le energie e affrontare un’altra battaglia. Infatti non dimentichiamoci che ovunque andremo, i nostri avversarsi saranno ipermotivati e caricati al massimo per far risultato contro la Fidelis. In questo caso il peso della nostra storia gioca a nostro sfavore. Bisogna quindi raddoppiare gli sforzi ed essere molto più attenti agli arrembaggi, specialmente ad inizio gara dei nostri avversari.

Pronti ad una nuova battaglia a Manduria quindi e Forza Fidelis!

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento.