Esonerato Fino! Il comunicato della Fidelis Andria

afb_fino_esonero

afb_fino_esonero

La notizia era nell’aria ormai da tempo.

Troppo pochi solo 4 punti in campionato in altrettante gare per una Fidelis che vuol subito fare il salto di categoria. Già consistente il ritardo di 5 punti dalla prima in classifica.

E così poco fa la SSD Fidelis Andria 1928 ha emanato un comunicato ufficiale col quale annuncia l’esonero di Onofrio Fino.

Di seguito il comunicato:

Onofrio Fino non è più l’allenatore della Fidelis Andria. I rapporti con il tecnico sono cessati nella serata di ieri, a seguito di un incontro tra l’allenatore e la dirigenza al termine del quale è stato ufficializzato lo scioglimento del vincolo con la società andriese. La decisione è stata presa con serenità, anche tenendo conto dei rapporti di correttezza sempre intercorsi tra le parti.
La squadra, che sarà dotata nei prossimi giorni di una nuova guida tecnica, è stata affidata momentaneamente all’allenatore in seconda, Nicola Loconte, ed al preparatore atletico, Claudio Capacchione.

Non ci resta che attendere il nome del nuovo allenatore, sperando che questa volta le cose possano andare decisamente meglio.

 

Credits: L’immagine di testata è tratta da madeinandria.it ed editata da andriafidelisblog.com

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento.