La Fidelis si presenta alla città!

afb_presentazione_fidelis_13_14

Finalmente la stagione sportiva 2013/14 sta per cominciare, e nell’immediata vigilia del primo impegno ufficiale della sua “nuova” storia, quello di Domenica 1° Settembre al Degli Ulivi contro l’Usc Trani e valvole per la Coppa Italia, la “nuova” Fidelis, ovvero la SSD Fidelis Andria 1928, si presenta ai propri tifosi!

In un comunicato diffuso quest’oggi, l’Ufficio Stampa del club fa sapere che la presentazione avverrà domani sera, Sabato 31 Agosto alle ore 19, nell’area pedonale di Viale Crispi, ad angolo con Corso Cavour. Di seguito il comunicato:

afb_comunicato_presentazione

Nell’occasione saranno presentati, oltre ovviamente allo staff tecnico con Mr Fino e tutti i componenti della rosa della Fidelis, anche le nuove divise da gioco per la prossima stagione.

Ma facciamo un pò d’ordine. Chi sono i giocatori in rosa?

In base a quanto comunicato in precedenza, ad oggi i giocatori in rosa e tesserati dovrebbero essere i seguenti, anche se sicuramente qualcuno sarà sfuggito, come ad esempio il secondo portiere:

PORTIERI
Sansonna (ex Andria Bat)
(?)

DIFENSORI
Paris (Molfetta)
Di Simone (San Severo)
Daddario (Molfetta)
Quercia (Bisceglie)
Cifaratti (ex Andria Bat)
Colucci (Cerignola)
Abruzzese (?)
De Virgilio (QUB)
Losappio (Bisceglie)

CENTROCAMPISTI
De Santis (Cerignola)
Riontino (Cerignola)
Lavopa (Terlizzi)
Serri (Atletico Mola)
Grieco (Atl. Vieste)

ATTACCANTI
Zotti (Cerignola)
Moscelli (Bisceglie)
Manzari (Terlizzi)
Capone (Rossoblu Potenza)
Albrizio (Terlizzi)

Magari domani sera ci sarà anche l’annuncio o la presentazione di qualche nuovo arrivo… magari proprio la punta di peso di cui si vocifera, o l’ufficializzazione di Rana!

Inoltre per quanto riguarda la nuova maglia, dal manifesto della gara di Coppa si deduce che lo sponsor tecnico della Fidelis sarà la Givova. Da scoprire dunque quale sarà il modello scelto per la Fidelis per questa prima stagione della sua e nostra nuova era calcistica!

Per tutti questi interrogativi non resta che aspettare domani sera!

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]
Hai trovato questa notizia interessante? Condividila sui Social Network o esprimi il tuo parere lasciando un commento.