Gubbio 1-1 Andria | Le dichiarazioni post partita di Mr Cosco e Loiodice

afb_gubbio_andria_h

Le seguenti dichiarazioni sono tratte da un post pubblicato su www.forzagubbio.it

Mr Cosco non ci sta. Tutti gli fanno i complimenti per il pareggio conquistato dall’Andria, ma lui alza il tono della voce e fa una precisazione:

“Non dimenticatevi che Maccan ha sbagliato un rigore. Il pareggiuo può anche ssere considerato giusto, ma non dico eresie se sostengo che a noi va molto stretto”.

Un quasi gol con Venturi che la prende forse qualche centimetro oltre la linea, un rigore spedito alle stelle: i numeri accreditano le sue recriminazioni.

“Sì, per questo dicevo che ci va stretto il punto. Però sono contento per la prestazione dei miei ragazzi che hanno saputo giocare nelle ripartenze, ma hanno anche tenuto bene il campo cercando di disegnare geometrie precise. La cosa non sempre ci è riuscita, ma a tratti siamo riusciti a tenere testa al Gubbio sul proprio terreno”.

Partita di carattere?

“Non solo. E’ riduttivo dire che abbiamo giocato solo con grinta. I miei ragazzi si sono applicati in maniera perfetta dal punto di vista tattico e, ci tengo a sottolinearlo, contro un Gubbio che per qualità tecniche, per il fatto che è allenato da un vincente come Sottil, sono convinto che arriverà in fondo tra le prime squadre del campionato”.

Nicola Loiodice, l’autore del pareggio.

“Dopo sei mesi di infortunio fare gol è la cosa più bella che mi potesse capitare. E soprattutto un gol che ci regala il pareggio contro una grande squadra come il Gubbio”.

Gol voluto e cercato?

“Sì, volevo tirare proprio nell’angolino. L’ho colpita di esterno destro a girare perché era l’unico modo per superare un portiere bravo come Venturi”.

Cosa cambia per te adesso?

“Niente, spero che il mister mi farà giocare un po’ di più anche se io continuo a lavorare, a prepararmi per cercare di essere pronto a un’altra eventuale chiamata. da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno.”

 

Cosa ne pensi? Esprimi il tuo parere commentando il post.

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]