Prima edizione della “Sisal MatchPoint Cup” domani sera al Degli Ulivi di Andria

Oggi alle ore 17 “Mister Notti Magiche” Totò Schillaci in compagnia di Enrico “Tarzan” Annoni, presenteranno  presso la sala della Giunta del Comune di Andria e alla presenza dei responsabili Sisal e delle autorità politiche locali, la prima edizione della Sisal MatchPoint Cup che si terrà domani 13 Settembre alle ore 21 presso lo Stadio Degli Ulivi di Andria e che vedrà fronteggiarsi due selezioni vintage anni ’90, ovvero quella “All Stars di Serie A” e quella delle “Glorie della BAT”.

La locandina dell'evento

Di cosa si tratta? E’ un evento benefico organizzato dalla Associazione Sportiva ‘Città di Andria’ con il patrocinio del Comune di Andria e della Provincia BAT, e con la partnership di SportMediaset, nonchè della stessa Sisal Match Point, con lo scopo di recuperare fondi per la onlus Vite in Ballo che da anni si occupa di assistenza sociale sul territorio pugliese, tramite le donazioni raccolte nelle teche posizionate presso gli ingressi dello stadio. L’ingresso all’evento sarà gratuito, ma sarà comunque necessario ritirare il biglietto d’accesso presso i punti Sisal Match-Point .

In campo per le All Stars Serie A ex giocatori del calibro di Del Vecchio, Lentini, Di Livio, Favalli, Ganz, Dino Baggio, Silenzi, Mannini, Taibi, Eranio, Carbone, Mussi, Venturin e Colonnese, mentre resta ancore da definire l’organico delle Glorie della BAT, ma quasi certa la presenza degli ex calciatori rimasti nei cuori degli sportivi locali come Nicola Di Bitonto, Gianmarco Frezza, Savino Daleno, Renzo Ferrante, Vincenzo Lanotte, Roberto Storelli, Giuseppe Luceri, Gianluca TormaVincenzo Lanotte, Gianluca Torma, Vittorio Insanguine, Giuseppe Luceri, che saranno capitanati dal Presidente della Provincia Francesco Ventola, ex calciatore semi-professionista, e guidati in panchina da Mr Aldo Papagni.

Ovvio che una manifestazione di questo tipo e con tanto di sponsorizzazione ha anche un risvolto commerciale, come peraltro dichiarato da Massimo Temperelli, direttore di Sisal MatchPoint: «La Sisal Matchpoint Cup è un evento unico nel suo genere. Lo abbiamo fortemente voluto per entrare in contatto col territorio e festeggiare in grande stile quella che è una delle più importanti operazioni di mercato della nostra azienda, ovvero l’acquisizione dei 100 punti vendita che appartenevano al gruppo Ilio. Un’operazione che ha permesso a Sisal Matchpoint di divenire il bookmaker di riferimento in tutta la provincia di Barletta, Andria e Trani». Inoltre la “Sisal Matchpoint Cup” sarà trasmessa in diretta nazionale su Sportitalia1 e a livello locale da Telesveva. Presenti anche le telecamere di Sport Mediaset.

Cosa aggiungere, mi sembra davvero una buona occasione per conciliare sport e sociale, quindi accorrete al Degli Ulivi e fate una donazione!



Cosa ne pensi? Esprimi il tuo parere commentando il post.

Gli ultimi post:

[post_list name=”simpleAttachmentList_10″]