AndriaFidelisBlog compie un anno!

Esattamente un anno fa, il 4 Luglio 2011 mettevo online AndriaFidelisBlog.com col primo post intitolato AndriaFidelisBlog é Online: condividi la tua passione!

Da quel momento più di 4000 visitatori hanno letto gli oltre 120 post pubblicati in questo anno. Post certamente a volte più interessanti e a volte meno, ma che comunque ritengo, con un pò di orgoglio, siano serviti per condividere gioie e sofferenze di noi nati sotto il segno della Fidelis.

La sorte ha voluto che questo primo compleanno di AFB coincidesse con un periodo decisamente buio per l’Andria calcistica. A quattro giorni ormai dalla presentazione della domanda “incompleta” d’ammissione alla prossima I Divisione, e con una situazione indecifrabile sul futuro, si rischia seriamente di buttare al vento quanto di buono fatto”sul campo” nella passata stagione, fino alla conquista di un’insperata salvezza.

Certo a volte qualcuno a mal interpretato la funzione del blog, credendo fosse un organo d’informazione. Lo ridico ora se non si fosse capito: è un blog non una testata giornalistica. Si parla e si commentano le vicende dell’Andria, non si danno news.

Tante sono le cose che vorrei migliorassero su AFB. Sicuramente mi piacerebbe ci fosse una maggior partecipazione, ma mi rendo conto che attecchire in una realtà così autoreferenziata come quella di Andria non è facile. Ma non voglio dare colpe a nessuno, anzi lo prendo come uno sprone per far meglio… e migliorare io in prima persona.

Vi preannuncio infatti che ho già qualche idea in cantiere per migliorare la fruizione del blog.

Ma la cosa che però più mi preme in questo momento è ringraziare quanti in questi 12 mesi hanno dato fiducia ad ad AndriaFidelisBlog, leggendo il blog e ampliando la community su Facebook Twitter, capendo la filosofia indipendente e innovativa di questo progetto, che non vuol finire qui.

Grazie a tutti,
Riccardo Zingaro
Fondatore ed Admin di AndriaFidelisBlog.com



Cosa ne pensi? Esprimi il tuo parere commentando il post.

 

Gli ultimi post:

[postsbycategories array1cat=”blog” sortby=”date” order=”DESC” posts_per_page=”10″]