Sì resto… anzi me ne vado! Fusiello cambia idea in pochi giorni

Questa dirigenza ha mostrato finora, e purtroppo continua a farlo, poca davvero professionalità. Mi spiace dirlo, ma un club professionistico non può gestire in questo modo così approssimativo un aspetto fondamentale come la comunicazione.

Fusiello si dimette dopo la sconfitta interna contro il Latina

Infatti, se è vero com’è vero che a livello fiscale tutti i conti della società sono in regola, proprio non si capisce come le forze profuse per un aspetto fondamentale come la contabilità, vengano invece scelleratamente ignorate nel curare un aspetto altrettanto importante, in particolar modo in un’epoca come la nostra, come la comunicazione mediatica.

Ma è infatti possibile che il Pres. Fusiello oggi dopo la sconfitta col Latina, annunci le sue dimissioni in sala stampa, come documentato nel video pubblicato su YouTube da BiPress.tv e che posto qui di seguito:

quando solo qualche giorno fa invece dichiarava “resto alla guida dell’Andria fino a quando non ci saranno acquirenti“?

Ma possibile che la comunicazione in questa società non venga assolutamente curata? Possibile che Fusiello sia l’unico a parlare ai microfoni? Possibile non si sia ancora capita la differenza sostanziale tra presidenza e direzione tecnica di un club calcistico? Ho perso il conto di quante volte Fusiello si sia dimesso o minacciato le sue dimissioni.

Purtroppo tutto ciò non è degno di un club professionistico!

 

Cosa ne pensi? Esprimi il tuo parere commentando il post.

.

Potresti anche essere interessato a:

[get_latest_post]