Comunicato AS Andria: Fusiello si dimette. Cariche societarie e dirigenziali azzerate!

 

Fusiello lascia. Cariche societarie e dirigenziali azzerate!

Dopo l’annuncio in diretta TV del Pres. Fusiello di voler lasciar la carica di presidente dell’AS Andria, nella serata di ieri è arriva anche l’ufficialità. In un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del club, l’ormai ex Pres. Fusiello dichiara:

D’ora in poi il mio allontanamento sarà totale e la guida della Società sarà affidata nelle mani dell’Amministratore Unico e del Direttore Tecnico. Ringrazio tutti gli sportivi andriesi che in questi anni mi hanno sempre sostenuto con grande affetto e calore. Sono rammaricato e mortificato con loro e più di loro per la situazione attuale. Forza Andria.

Ma quale il futuro della nostra squadra? La questione non è molto chiara. Il comunicato annuncia che il Presidente, prima di dimettersi, abbia accettato le dimissioni del Sig. Troia dalla carica di Amministratore Unico, che ha affidato la direzione tecnica del club a Gianluca Torma, confermato la guida tecnica della squadra a Mr Cosco e al suo staff, e di aver inoltre azzerato tutte le cariche societarie e dirigenziali a partire dalla giornata di oggi Lunedì 19 Marzo. A breve invece la nomina di un nuovo Amministratore Unico.

Ok, ma quali sono realmente le cariche dirigenziali azzerate visto che l’organigramma societario ufficiale, ovvero quello presente sempre sul sito web della società (www.asandria.it/organigramma.php), è davvero scarno di significati?

Da un punto di vista prettamente sportivo, la speranza è che la squadra si compatti e punti a salvare il salvabile di una stagione da dimenticare.

 

Cosa ne pensi? Esprimi il tuo parere commentando il post.

 

Potresti anche essere interessato a:

[get_latest_post]