“Solo 4 punti nelle ultime tre partite: cosa pensate vada migliorato?”: Il 47% vuole migliorare l’approccio alla gara

 

 

Dopo il mini ciclo di tre gare in otto giorni dovuto al turno infrasettimanale della passata settimana, l’Andria ha racimolato solo 4 punti, frutto di una vittoria, quella interna contro il Prato per 1 a 0, una sconfitta, a Carrara per 3 a 1 e un pareggio nell’ultimo turno per 2 a 2 in casa contro il Frosinone. La domanda che viene spontanea dopo questo mini-torneo e in previsione del doppio turno in trasferta contro Lanciano e Latina, è la seguente:

 

[poll id=”11″]

 

Il risultato finale del sondaggio sarà come al solito dato dalla somma dei voti raccolti nell’area sondaggi di andriafidelisblog.com e su www.facebook.com/andriafidelisblog e verrà chiuso alla viglia della gara di Domenica prossima contro il Lanciano.

 

A poche ora dall’inizio del match contro il Lanciano, ecco i risultati finali del sondaggio:

SOLO 4 PUNTI NELLE ULTIME TRE PARTITE: COSA VA MIGLIORATO?

Voti AFB

Voti FB

Totale

%

La difesa: visti i 5 gol subiti in tre gare

0

4

4

5 %

Il reparto avanzato: non finalizza tutte le palle gol create

2

13

15

19 %

L’approccio alla gara: concediamo molto spesso un tempo agli avversari 

10

27

37

47 %

Niente: ritengo che i risultati siano in linea col valore della squadra  2  21 23

29 %

 

Dai risultati del sondaggio si evince che ciò che non convince ancora in pieno gli utenti di AndriaFidelisBlog è L’approccio alla gara: concediamo molto spesso un tempo agli avversari che ottiene il 47% delle preferenze, in pratica quasi un utente su due vorrebbe una maggior determinazione e attenzione da parte degli uomini di Mr Di Meo. Ma in generale c’è un’attitudine positiva perchè il 29% dice ritengo che i risultati siano in linea col valore della squadra, sancendo quindi un inizio di campionato sostanzialmente in linea con le aspettative della squadra e l’alto valore degli avversari affrontati. Da evidenziare anche il dato del 19% di coloro che vedono la non completa espressione delle potenzialità del reparto avanzato, il quale non finalizza tutte le palle gol create. Speriamo allora che già da oggi contro il Lanciano il nostro reparto avanzato sia più cinico.

 

Clicca qui per visualizzare l’archivio completo dei sondaggi