“Quali Under vorreste vedere in campo contro il Trapani?”: vince la coppia Meccariello-Loiodice

 

Quali Under vorreste vedere in campo contro il Trapani?

Dopo che dalla gara contro la Triestina il club ha deciso di utilizzare i giocatori Under anche in questa stagione, nonostante si fosse rinunciato a tale impiego nelle prime tre gare di campionato, la questione degli Under è divenuta di grande importanza in casa Andria.

Infatti la società e Mr Di Meo hanno già esaurito il bonus di tre gare in cui è concesso non utilizzare giocatori di questa categoria, trovandosi d’ora in poi “costretti” a non potervi più rinunciare per non perdere i finanziamenti della LegaPro.

Il risultato finale del sondaggio è come al solito dato dalla somma dei voti raccolti nell’area sondaggi di andriafidelisblog.com e sulla FanPage di Facebook www.facebook.com/andriafidelisblog.

Ma ora ecco, a poche ora dall’inizio del match contro il Trapani, i risultati finali del sondaggio:

QUALI UNDER VORRESTE VEDERE IN CAMPO CONTRO IL TRAPANI?

Voti AFB

Voti FB

Totale

%

Evangelisti-Loiodice

0

0

0

0 %

Meccariello-Evangelisti

3

3

6

22 %

Meccariello-Loiodice

7

13

20

74 %

Ragni-Meccariello

1

0

1

4 %

 

Vince dunque il sondaggio la coppia Meccariello-Loiodice col 74% dei voti, staccando nettamente la coppia seconda classificata Meccariello-Evangelisti che si ferma a quota 22%. Netta bocciatura dei tifosi della coppia Evangelisti-Loiodice vista all’opera contro la Triestina.

Questo è quanto avete decretato voi lettori di AndriaFidelisBlog. Ora non ci resta aspettare un pò per vedere chi manderà in campo Mr Di Meo.