Latina 5 Andria 2 | PhotoGallery AFB

 

Oggi ero a Latina. Partita davvero difficile da decifrare. Quando tutto sembrava mettersi per il meglio ecco che invece la gara naufraga miseramente. Sicuramente molte sono le colpe dell’arbitraggio, perchè se in una gara tutto sommato corretta espelli 4 giocatori più un allenatore, vuol dire che la gara è stata pesantemente influenzata dal direttore di gara, ma tante colpe sono anche tecniche.

A breve il Report della gara, nel frattempo ecco una piccola PhotoGallery di AndriaFidelisBlog.

 

I trenta tifosi Andriesi presenti nel Settore Ospiti al Domenico Francioni di Latina. Circa un'altra ventina di tifosi erano in tribuna.

 

Un fotogramma proprio un istante prima che Manco calciasse in rete dopo l'uscita a vuoto del portiere pontino, per il gol dell'1 a 1. Sono stato molto fortunato a cogliere l'attimo.
I giocatori dell'Andria in riscaldamento durante l'intervallo.

 

Del Core festeggiato dalla panchina dopo il suo gran gol del 2 a 1 con un pallonetto dal limite dell'area. Davvero un gran gol.


ps. Oggi entrare allo stadio è stata un’avventura. Al botteghino non mi hanno fatto il biglietto perchè residente ad Andria e senza Tessera del Tifoso. Gli Steward e i funzionari, anche se gentili e comprensivi, non potevano far niente anche perchè la gara era stata classificata dall’Osservatorio ad alto rischio. Ma alla fine ce l’ho fatta ad entrare e di questo devo ringraziare una persona che pur non conoscendomi è stata molto gentile con me, … ma questo ve lo racconterò molto presto!