“Dopo 5 giornate e 6 punti conquistati sei soddisfatto del cammino dell’Andria finora?”: Vincono i Molto soddisfatti!

 

 

La domanda che viene spontanea dopo questo tour de force è la seguente:

Dopo 5 giornate e 6 punti conquistati sei soddisfatto del cammino dell’Andria finora?

Le prime cinque giornate della I Divisione/B di LegaPro 2011/12 sono ormai in archivio ed è quindi il momento per dei primi bilanci.

Come tutti sappiamo il calendario ci ha messo difronte in quest’inizio di campionato formazioni dall’alto quoziente di difficoltà.

L’Andria dal canto suo ha risposto conquistando 6 punti, frutto di tre pareggi tutti in trasferta ottenuti contro Spezia (0-0), Barletta (2-2) e Trapani (1-1), di una vittoria casalinga contro la Triestina (2-1), mentre l’unica sconfitta è quella interna contro la Cremonese (0-1), per un totale di 5 gol realizzati e 5 gol subiti.

 

Il risultato finale del sondaggio sarà come al solito dato dalla somma dei voti raccolti nell’area sondaggi di andriafidelisblog.com e su www.facebook.com/andriafidelisblog e verrà chiuso alla viglia della gara di Domenica prossima contro il Prato.

Ma ora, a poche ora dall’inizio del match contro il Prato, i risultati finali del sondaggio:

DOPO 5 GIORNATE E 6 PUNTI CONQUISTATI SEI SODDISFATTO DEL CAMMINO DELL’ANDRIA FINORA?

Voti AFB

Voti FB

Totale

%

MOLTO: visto il valore degli avversari affrontati

10

24

34

67 %

ABBASTANZA: è quello che mi aspettavo

7

8

15

29 %

NON MOLTO: mi aspettavo comunque qualche punto in più

1

1

2

4 %


Vince dunque il sondaggio la preferenza MOLTO: visto il valore degli avversari affrontati col 67% dei voti. Al 29% si fermano i moderatamente soddisfatti, mentre sono solo il 4% i non soddisfatti appieno. In generale quindi voi lettori di AndriaFidelisBlog avete decretato una sostanziale soddisfazione per quest’inizio di stagione dell’Andria.

Ora non ci resta che sperare che il grado di soddisfazione continui e cresca addirittura, a partire dalla gara odierna contro il Prato!