Andria v Piacenza in posticipo su RaiSport1

 

La LegaPro ha comunicato quest’oggi, col Comunicato Ufficiale n. 43/Div del 14 Ottobre 2011, il programma dei posticipi del mese di Novembre che verranno trasmessi in diretta su RaiSport1.

Tra questi da segnalare il secondo posticipo stagionale per l’Andria difronte alle telecamere della Rai, previsto per Lunedì 21 Novembre contro il Piacenza e valevole per la 13a gara d’andata della I Divisione Girone B.

Altra gara del nostro girone in programma in posticipo è Frosinone v Cremonese di Lunedì 7 Novembre, valevole per l’11a d’andata.

Direi che l’Andria di quest’anno attira abbastanza la Lega e la Rai, visto che a distanza di sole 11 giornate dalla gara in posticipo contro la Cremonese in casa, la seconda di campionato, le preferenze sono nuovamente ricadute sulla formazione del Pres. Fusiello.

Ma forse più che la squadra di per sè, ciò che attira maggiormente è l’atmosfera e il calore che si registra nei posticipi al Degli Ulivi, di ben altro livello rispetto a molte altre realtà della categoria, anche più blasonate ed ambiziose.

Quindi un buon segnale per il movimento Andria, ma soprattutto per il pubblico Andriese, sempre in grado di fornire emozioni e tifo di alto livello, attirando quindi le attenzioni di RaiSport.

Non ci resta che far del nostro meglio, intendo la squadra, per arrivare carichi a l’appuntamento e fornire lo spettacolo, intendo noi tifosi, di cui siamo capaci.

Basta veramente creare un pò di entusiasmo e la piazza di Andria risponderà sempre presente.

 

Potresti anche essere interessato a:

Andria v Frosinone: La partita delle risposte… da dove cominciamo?

Secondo posticipo di LegaPro su SportItalia?

Andria v Cremonese: In posticipo su RaiSport1