“Chi il Man-of-the-Match per l’Andria contro la Triestina?”: vince Comini con il 38% dei voti

 

Dopo avervi stressato per una settimana con la domanda

Chi il “Man-of-the-Match” per l’Andria contro la Triestina?

pubblicata sia nell’area sondaggi di andriafidelisblog.com che sulla FanPage di Facebook www.facebook.com/andriafidelisblog ho deciso di pubblicare i risultati del sondaggio con un post dedicato.

L’idea che seguirò d’ora in avanti è di postare tutti i risultati dei vari sondaggi proposti, in modo da creare un archivio delle domande e, cosa più interessante, delle risposte date dai lettori, al fine di capire come si sposteranno o confermeranno i pareri durante la stagione.

Nella categoria Sondaggi, che a breve cercherò di aggiornare con l’inserimento dei sondaggi già effettuati, troverete l’elenco e i risultati delle varie domande poste ai lettori di AndriaFidelisBlog. Spero di fare cosa gradita e utile.

Ma ora ecco i risultati della domanda:

CHI IN “MAN-OF-THE-MATCH PER L’ANDRIA CONTRO LA TRIESTINA?

Voti AFB

Voti FB

Totale

%

Comini, perchè il gol del pareggio ha dato il là alla rimonta

7

4

11

38 %

Meccariello, per il gol vittoria subentrando dalla panchina

1

1

2

7 %

Mr Di Meo, perchè è riuscito a motivare la squadra nell’intervallo

8

2

10

34 %

La coppia centrale Mucciante-Cossentino

3

3

6

21 %

Vince dunque il sondaggio l’attaccante esterno Federico Comini che col 38% delle preferenze stacca di pochissimo Mr Di Meo fermo a quota 34%.

Non dimenticatevi di votare anche all’altro sondaggio in corso Quali Under vorreste vedere in campo contro il Trapani? i cui risultati saranno pubblicati alla vigilia della gara contro il Trapani.