Carrarese v Andria di Mercoledì 12 Ottobre si giocherà alle h15

Dopo che qualche settimana fa era stato comunicato che le gare dei turni infrasettimanali di LegaPro del 12 Ottobre e del 4 Aprile si sarebbero disputati alle h20:30, oggi è arrivata la notizia della variazione di orario di Carrarese v Andria di Mercoledì 12 Ottobre.

Infatti con un cominucato apparso sul sitoweb www.carraresecalcio.it, il club toscano comunica appunto che la gara contro l’Andria del 12 Ottobre, primo turno infrasettimanale della stagione, e valevole per la 7a giornata di Andata della I Divisione Girone B, sarà disputata allo Stadio dei Marmi di Carrara alle h15:00 anziché alle h20:30 come previsto dalla LegaPro.

E’ arrivata la beffa per noi tifosi, o almeno per quelli che in quell’orario lavorano. Certo con la crisi che gira saremo davvero in pochi! Molti infatti, e io in primis, già pregustavano un mercoledì sera con pizza e birra davanti alla TV per seguire l’Andria in trasferta a Carrara, e invece niente da fare. Ora tocca ingegnarsi per trovare un modo per poter seguire la gara in streaming in ufficio, muniti di cuffiette e con un’occhio alla partita, uno al lavoro e… l’altro di scorta dietro la testa intento a non farsi beccare dal capo!

Si rischia strabismo e grande patema d’animo. Speriamo di essere ripagati!